Non lo credevate possibile, ebbene, ecco a voi la Macchina del Tempo.
Miscredenti e infedeli che non siete altro, ancora lì a scrivere sul viaggio nel tempo, ancora a fantasticare sulla possibilità di costruire una macchina che permetta sollevare i calici con Giulio Cesare, di andare a fare razzie con Erik il Rosso, di andare all'arrembaggio col capitano Teach e giocare ad acchiapparella con i velociraptor.
Ah! Signori! Il popolo iraniano si bulla di noi. Mentre cerchiamo di costituire l'ombra di un governo, in Iran hanno inventato la macchina del tempo.
Purtroppo non è esattamente come ce la saremo aspettata, non c'è la DeLorean e neanche la vasca da bagno, non porta nessuno nel futuro, ma è in grado di portare il futuro anoi. È possibile dare una sbirciata ai voi stessi di tra cinque-otto anni, pirati e piratesse, grazie a un algoritmo matematico segreto, che può generare risultati accurati al 98%!
Ah, no. Purtroppo il suo inventore non può mostrarne il prototipo, perché i cinesi ruberebbero l'idea e ne farebbero milioni. Lo afferma il suo inventore, il ventisettenne Ali Razeghi, che da dieci anni si smazza sul progetto.
Quindi per sapere i numeri del superenalotto bisogna aspettare. E anche per sapere se si riuscirà ad avere un governo. Portate pazienza, Roma non è stata costruita in un giorno, e anche per fare la macchina del tempo ci vuole tempo.
Notizia presa da qui.
di
Geara Tsuliwaënsis
www.pescepirata.it
Già, per il tempo ci vuole tempo... Ma ci voleva proprio uno scienziato per scoprirlo, eh?
RispondiElimina