lunedì 22 aprile 2013

Bollettino di navigazione, 22 aprile, terzo anno in mare




[Questi sono i viaggi della PescePiratA bla bla bla... Sì lo so vi ho rotto con questa cosa, da domani smetto]

Questa settimana è esplosa la primavera. Il ponte è coperto d'erba e sull'albero maestro sono sbocciati i fiori. Per cui, via i pelapatate e avanti a potare. Prendete la ceretta del capitano Anne, lei dice faccia miracoli.

Del resto, tre nuovi imbarchi. Se siete curiosi di sapere chi è tanto imprudente da montare sulla nostra nave, andate a salutarli in Giuramento.

Con il bel tempo non vorrete mica ficcarvi ancora in Taverna a sbevazzare lo sciacquo di barile che il capitano spaccia per grog, vero? Ah sì? Beh, intanto state a sentire cosa si dice, tra le solite baggianate abissali e feedback su Belen.
Si parla anche di Esperienze editoriali, e di quattro nuovi romanzi recensiti in Libri sul comodino.

Adesso allora via con le novità:
Riparte l'Area didattica dove sia Yukie che Francesco buttano altra carne al fuoco letterario. Andate a bissetarvi di conoscenza!
Poi, ci sono i nostri racconti da leggere, una nuova News & Rum e quattro in Spazio autori, dove sta per scadere la votazione per il racconto del mese di marzo (chiuderemo di fatto verso sera quindi c'è ancora qualche ora, datevi da fare e votate).

Ma io so che volete mostrarci la vostr abilità con la penna, giusto? Potete provare con i concorsi annunciati in Gazzetta dei concorsi, oppure partecipare alla sfida del descrivere le immagini in Allenamento. E c'è sempre il nostro megacontest "Diverso sarò io" in Area contest.

Insomma da fare ce n'è. Nel ricordarvi la nostra ASSOCIAZIONE CULTURALE PESCEPIRATA, vi esorto ad alzare il pelapatate tagliaerba e gridare con me: Alla via così!


www.pescepirata.it
Il forum

Gli altri bollettini di navigazione.

0 commenti:

Posta un commento