lunedì 15 aprile 2013

Bollettino di navigazione, 15 aprile, terzo anno in mare



Sconfinato blu, fantasia infinita. Questo è il pellegrinaggio già triennale della PescePiratA, persa sul mare della letteratura in cerca di cantici di sirene mai uditi prima o tonalità di blu mai colti da occhi umani, fino ad arrivare a scrivere cose che nessun uomo abbia mai scritto prima (come ad esempio: Chicchirccoccù)

Questa settimana la nave ha navigato un po' lenta, ma ferma come sempre. Che è successo? Beh:

Due nuovi imbarchi da assordare con finte canzoni pirate (siamo pirati, ma poi siam scrittori) in Giuramento.

Poi le solite chiacchiere in Taverna, tra edicole e festeggiamenti. Ma anche consigli sull'autopubblicazione in Amazon in Esperienze editoriali, e l'inizio di un compendio sui vari corsi di scrittura disponibili online in Area didattica, per dire che mica solo baggianate, eh.

Infatti in Libri sul comodino quattro nuove recensioni attendono i più colti (quindi non me), e in Spazio autori due nuovi racconti per aprile e la votazione per il miglior racconto di marzo, e anche una nuova News & Rum.

Finirei con lo sporcarsi le mani di inchiostro. In Allenamento è iniziata la sfida del Descrivere le immagini 19, e poi c'è sempre in corso il nostro ContestChePortaAllaGloria© "Diverso sarò io" in Area contest, dove hanno già cominciato ad arrivare racconti e commenti su di essi.

Insomma, la nave sta benone, sperando che la primavera ormai arrivata porti nuovi odori floreali dalla costa e ci mostri orizzonti sempre più splendenti.
Per cui con la camicina leggera di contone e il pantalone bianco da barca che fa molto Briatore vi sollecito ad urlare: Alla via così!
www.pescepirata.it
Il forum

Gli altri bollettini di navigazione.

0 commenti:

Posta un commento