lunedì 2 settembre 2013

Bollettino di navigazione, 2 settembre, terzo anno in mare




PescePiratA,
onda sciacqua la chiglia.
Rum sciacqua l'bicchier.

- risposta del Venerabile Maestro MasSan, alla domanda sui segreti reconditi della rotta a chiocchiola della nave.

Questa settimana, dai, ci riprendiamo dalla sbornia estiva? Ho visto ritornare gente da mesi e mesi di vacanza (beati loro), con tanto si paperella e pinna di legno. La vita ritorna, attenti a voi!

Ancora nessun nuovo imbarco, ma chiacchiere varie ed eventuali un po' il giro: in Mondo editoriale si chiacchiera su Amazon, in Taverna, in Libri sul comodino, e in Gazzetta dei concorsi si chiacchiera su un paio di questi.

E poi, in Spazio autori due nuovi racconti e a breve l'apertura della votazione per il racconto del mese di agosto, mentre Ria ci parla di haiku in Allenamento.

MA, perchè c'è sempre un ma quando la vita ti sorride (ed è meglio che ti guardi in fretta le spalle), stanno partendo gli editing dei racconti della raccolta di Natale a Ferragosto. Li vedrete pian piano apparire in Editatemi. Potrete seguirne la crescita, come amorevoli padrini e madrine. Fico no? I primi due sono già là ad aspettare!

Bene, allora per questa settimana è tutto. Come il DJ d'oro, argento e mirra di Superclassificashow non mi resta che salutarvi con un: Forza capitani!

www.pescepirata.it

Il forum

Gli altri bollettini di navigazione.

0 commenti:

Posta un commento