giovedì 25 luglio 2013

Figli di chi?




Ebbene sì, mi sono persa l’evento dell’anno, almeno per la mia piccola cittadina…
Essendo ancora in maternità non ero presente quando, con la sua partecipazione, ha fatto tremare le aule del Tribunale di Tempio. Di chi sto parlando? Semplice: di Jessica Mazzoli… 
Adoro guardare i vostri occhi corrugarsi e le vostre tempie spremersi… ma come, non sapete chi è? O meglio, chi era???
Vi vengo incontro perché son buona! Era la compagna di Morgan (lui lo conoscete, sì?) con il quale ha ben pensato di farci una figlia, la piccola Lara di otto mesi.
Purtroppo la loro storia d’amore è già finita (ma dai???) e la mia conterranea Jessica se ne è tornata a casa, in quel di Olbia, portandosi con sé,  la piccola Lara.
Ora… vabbè che i traghetti e gli aerei hanno raggiunto dei prezzi talmente assurdi da essere proibitivi per chiunque, ma Morgan una visitina alla figlia, ogni tanto, la poteva pur fare… o almeno una telefonatina… con tutte le convenienti opzioni che fanno d’estate, non gli sarebbe costata poi così tanto, poteva chiedere alla sua ultima pupilla… (vieni con meeeeeee…)
Deve averla pensata così anche Jessica, visto che ha richiesto l’affidamento esclusivo di Lara.
Ma Morgan, coadiuvato da uno stuolo di avvocati e probabilmente più esperto, in materia legale, della piccola (ventenne…) Jessica, ha affrontato i giudici a viso aperto, sfoderando una battuta che avrebbe potuto conquistare l’intera giuria, anche quella di Forum: «Non vengo a Olbia per non essere assediato dai mamuthones...». Certo, il fatto di essere in un Tribunale Sardo non è stato d’aiuto al povero Morgan che si è subito scusato con laconico «ma era soltanto una battuta».
Che poi, non so se ne siete a conoscenza o se la cosa possa in qualche modo interessarvi (???) ma pare che Morgan sia tornato con Asia Argento…
Cioè non va a Olbia perché ha paura dei mamuthones  e va a trovare Asia con la reale possibilità di incontrare il suocero, cioè…Dario Argento??? DAL VIVO??? Tremo al solo pensiero… Ho ancora ben presenti gli occhi traumatizzati di quel povero bambino costretto, da genitori sconsiderati, a fare una pubblicità con lui… ma dai…
Comunque non per mettere il dito nella piaga, ma cara Jessica… che Morgan non sia uno stinco di santo è piuttosto palese, poi… all’amor non si comanda… ma alla gravidanza sì!

Comunque questi figli di vip non hanno pace… anche ‘sta storia del Royal Baby… Neanche Manzoni la fece tanto lunga con la storia dell’Innominato!
Ma finalmente, sappiamo come si chiama… non ci dormivo la notte (O_o) George Alexander Louis... forse ci potevano pensare qualche giorno in più…

E vabbè scusate lo sfogo, sarà che sono madre, sarà che sono sarda… ma avevo qualche sassolino da togliermi!
Peta




0 commenti:

Posta un commento