lunedì 20 gennaio 2014

Bollettino di navigazione, 20 gennaio, terzo anno in mare


Questo bollettino farò una cosa originale: non scriverò cazzate.

Anche perchè questa settiamana cazzate di cose ce ne sono talmente tante che ce bastano quelle. E allora come organizzarmi? Farò come mi viene più consono: a casazza.

In Giuramento quattro musicanti di Brema cazzate saliti a bordo. Andate a fargli i vostri versi più paurosi tutti arrampicati uno sulla schiena dell'altro.

Chiacchiere ne L'ora del tè e discussioni in Area didattica, cazzate dove ritornano gli spunti di Yukie con la puntata 22. (Yo-ho-ho!)

Una nuova cazzate recensione in Libri sul comodino, una in versione baby in PescePiratA Kids e le prime due letture cazzate di romanzi in uscita ne La redazione di PescePiratA, la nuova sezione del vascello! Andate a sbirciare, curiosoni!

In Allenamento ci propongono un blog cazzate di spunti per esercizi di scrittura, in Mondo web Freewolf ci segnala la ripartenza del blog di Fralerighe mentre in cazzate Gazzetta dei concorsi ci sono un paio di nuovi concorsi.

In Spazio autori, dopo la nomina del miglior racconto di dicembre, non ci crederete ma ben otto racconti per cazzate gennaio questa settimana; più una proposta indecente (vi dico solo "racconto dell'anno?")

In lavorazione poi un racconto in Editatemi, dal decollo un po' difficoltoso ma che ormai è partito cazzate: andate a dare la vostra versione.

E chiudiamo con la Scrittura collettiva, dove vi proponiamo cazzate la scrittura di un romanzo a più mani. Ci sarà del gran lavoro, ognuno potrà dare il suo contributo di idee, grande o piccolo, cominciamo col buttare giù la storia e vedremo dove si arriverà. (puntiamo molto in alto, lo sapete...)

Non ci resta quindi cazzate che alzare le nostre sciabole (per chi ce l'ha pieno il boccale, ma si sa che il grog scarseggia sempre) e gridare: Cazzate! Ah no: Alla via così!
 
www.pescepirata.it

Il forum

Gli altri bollettini di navigazione.






0 commenti:

Posta un commento