venerdì 22 aprile 2016

Bollettino di navigazione, 22 aprile, sesto anno in mare


Domani è il mio compleanno. E potrebbe bastare come evento epocale.

Maaaaaaaa.......

Voi volete il bollettino, lo so, e siccome sono buono, vi dirò che oggi è il 500° anniversario dell'Orlando Furioso. Lo sapevate? Io se fossi in voi, mi metterei avanti e comincerei a darci un'occhiata, perché tra poco tornerà utile.
Detto ciò comunque, nessun nuovo imbarco negli ultimi tempi, sempre nuovi racconti in Spazio autori, ma una nuova sfida superflash (scade domenica!) da onorare (ma non vi preoccupate, son cento parole). Aò!
E poi e poi e poi, in Sala lettura Geara ci parla di una nuova uscita fresca fresca di ieri, mentre in laboratorio vanno avanti i romanzi in scrittura assistita, un capitolo di uno dei quali è anche in spazio autori per un consiglio da parte della ciurma. L'avete visto?
E chiudiamo dicendo che stiamo per cominciare una nuova area, che non so ancora dove sarà, in cui sezioneremo racconti, a quel che ho capito. Credo. Boh?
Ma quello che invece so, è che la nave procede a navigare, mentre io, seduto sulla sdraio ereditata dal capitano Black grido al nostromo: "Alla via così!"

0 commenti:

Posta un commento