venerdì 1 aprile 2016

Bollettino di navigazione, 1 aprile, sesto anno in mare


Pirati! 
Questi ultimi bollettini li abbiamo emessi in date un po' meno consuete del solito. Il motivo non è da ricercare in studiate strategie comunicative, o magari in scelte di miglior ottimizzazione delle opportunità in rapporto alle forze disponibili. È solo che ci dimentichiamo. E che siamo un po' (tanto) pigri.

Per cui, cominciamo. In questi ultimi giorni nuovi imbarchi, li potete andare a salutare in Presentati qui. E già che ci siete accompagnateli in Taverna, dove si chiacchiera sempre di tutto e di niente, di vita e di morte, di alfa e di omega, di patate e rum.

In Spazio autori, mentre cominciano ad arrivare i racconti per aprile, troverete a breve la votazione per il racconto del mese di marzo. Ricordatevi di votare!

In Area sfide poi... ah, in area sfide! Sta per scadere il minicontest sull'8 marzo. E, sappiatelo, abbiamo contatti con una importante casa editrice (di quelle che si dice il peccato ma non il peccatore) per una pubblicazione di raccolta su larga scala! Si parla anche di traduzione in varie lingue, e partecipazione di personaggi e autori famosi. State all'erta!

Rimane il Laboratorio, dove procedono i due romanzi in revisone, l'Area didattica ha un muuucchio di begli spunti, e per la valutazione manoscritti abbiamo avuto una buona notizia per uno dei romanzi valutati (incrociate le dita anche voi).

E niente, che dire, che siamo poi contenti di dove andiamo. Anche se tanto bene dove andiamo non è che lo sappiamo. Ma io dico comunque: Alla via così!

0 commenti:

Posta un commento