lunedì 5 maggio 2014

Bollettino di navigazione, 5 maggio, quarto anno in mare


Sarò breve: buongiorno.

Questa settimana due nuovi imbarchi, da salutare cordialmente per poi girarsi e segnare i loro nomi sul tacquino personale con un ghigno satanico sul volto, in Giuramento. Più le solite chiacchiere in Taverna.
Ma passiamo ai pezzi forti: inaugurata una nuova sezione, Diario di scrittura, dove potrete aprire un nuovo argomento per raccontarci i vostri progetti, più o meno avviati, di romanzi nel cassetto. Un'occasione per avere idee, incoraggiamento, collaborazione, pareri su quello che c'è o su quello che ci sarà.
Poi, in La redazione di PescePiratA nuove proposte di libri da leggere e recensire, mentre arrivano sempre nuovi racconti per il nostro contest "Diverso sarò io" in Area contest.
In Editatemi concluso l'editing del racconto del mese, pubblicato sul blog.
In Spazio autori poi, è aperta la votazione del racconto del mese di aprile, mentre arrivano già i primi (il primo) racconti per maggio. Andate a srivere e leggere!

E insomma, la nave procede solcando i mari della fantasia, diretta dove nessuno sa, dove la musa ci chiama, laggiù, verso l'orizzonte. Dai, là... Non vedete? Guardate dove indico, no? Ma insomma, datevi da fare con quella penna che vi penzola dalla cintola! E intanto gridiamo insieme: "Alla via così!"
  
www.pescepirata.it

Il forum

Gli altri bollettini di navigazione.



0 commenti:

Posta un commento