lunedì 12 maggio 2014

Bollettino di navigazione, 12 maggio, quarto anno in mare


Questa è la settimana del Salone de libro di Torino (qualcuno c'è andato? Si faccia vivo in Festival). PescePiratA poteva mancare? Certo. Visto la meta importante, abbiamo pensato di affidare la navigazione a nonnav, esperta di nautica. Peccato che quando ha comunicato la rotta al capitano, che di nautica ne sa quanto io di prototronica, siamo finiti qui: al largo di Pitt Island.
Che dire? Direi niente, chiudiamoci in un pietoso silenzio.
...
...
...
Però, devo registrare cosa è successo, di altro, sulla nave, quindi:
Nessun nuovo imbarco questa settimana, ma un mucchio di comparse stile toccata e fuga in Area contest, per mandare il loro racconto per il concorso Diverso sarò io second edition international prototronic. Già dodici racconti, più una montagna di guest star... Robbabbuona!
Poi, più sul leggero (ma mica tanto), chiacchiere in Taverna, e una nuova recensione in Libri sul comodino.
Una nuova recensione anche in La redazione di PescePiratA, più un nuovo libro da aggiudicarsi. La redazione va forte.
Sempre nuovi racconti (due) in Spazio autori, dove è aperta (e scade giovedì) la votazione per il racconto di aprile. Datevi da fare (chi è in lizza farebbe buona cosa a votare, o a fare un giro della nave da sotto la chiglia... vedete voi).
Chiude il nuovo Diario di scrittura, dove già tre romanzi fanno outing uscendo da polverosi cassetti (o cervelli) dei loro autori. Fai una buona azione anche te, libera un romanzo!

E quindi, in attesa di scoprire le bellezze di Pitt Island (mica male, io ci starei qualche giorno... Chissà se i caproni leggono), chiuderei gridando in linga maori: "Alla via così!"
 

www.pescepirata.it

Il forum

Gli altri bollettini di navigazione.



0 commenti:

Posta un commento