lunedì 4 novembre 2013

Bollettino di navigazione, 4 novembre, terzo anno in mare


Questa settimana ho sonno. Cioè, non questa settimana, ma adesso ho sonno, quindi la mia prospettiva sarà onirica, perdonatemi.

La nave velaggia tra languidi cuscini di nuvole, in un cielo che è un mare di filastrocche della buonanotte e colori tiepidi. Un vento caldo sussurra: "chiudi gli occhi" e porta alla mente pensieri di favole e ispirazioni di storie lontane.

Cosa accade sottocoperta? Presto detto:
Intanto, due nuovi imbarchi in Giuramento, per fersteggiarli abbiamo organizzato una battaglia di cuscini.
Poi, a parte le solite chiacchiere sottovoce in L'ora del tè e in Taverna, continuano a arrivare i primi lavori in Area contest per il nostro contest "Chiavi in mano seconda esizione." Scade il 26 novembre, c'è tempo, ma non è un buon motivo per dormirsela.
Ancora, in Editatemi due pirati chiedono il vostro aiuto sui loro racconti, da affettare e sezionare con attenzione.
In Spazio autori poi, è aperta la votazione per il miglior racconto di ottobre. Leggeteli tutti prima di andare a dormire e stilate il vostro podio.

In ASSOCIAZIONE CULTURALE PESCEPIRATA, per i soci, un resoconto ottombrino delle attività dell'associazione; cui ricordo, tra un pisolino e l'altro, puoi entrare a far parte anche tu: non addormentarti sugli allori!

Ecco, dovrei aver concluso. Adesso mentre indosso il pigiama e la berretta di lana con il disegno del pappagallo non mi rimane altro da dire se non: "Ronf." Ah no: "Forza capitani!" 
 
www.pescepirata.it

Il forum

Gli altri bollettini di navigazione.


0 commenti:

Posta un commento