lunedì 11 novembre 2013

Bollettino di navigazione, 11 novembre, terzo anno in mare


Attenzione! Il ciclone Venere si sta per abbattere sul Mediterraneo centrale. Ammainate le maine, gomenate le gomene, cazzate i... Sì, lo so, sono un marinaio da quattro soldi (in realtà, ho comprato il diploma con un quintale di patate, ma non ditelo a nessuno). Tra un po' ci sarà da ballare! Ma noi pirati della scrittura siamo valorosi, ci batteremo contro l'analfabetismo che spazza i sette mari con furia e ferocia! Come niente ciclone... Ah, stiamo navigando attorno all'isola di McDonald? Il capitano vuole di nuovo un panino e non ha ancora capito... glielo spiego io che non esiste un McSail.

Questa settimana un nuovo imbarco in Giuramento con cui sfogarsi di tutte quello volte che ci han fatto smettere al karaoke perchè la nostra voce è simile a quella del tricheco rauco in amore.

Per prima cosa, vi voglio informare che il servizio di Valutazione manoscritti è arrivato alla valutazione 007. Siamo troppo James Bond.

Poi, chiacchiere in Taverna dove si parla anche della borsa promozional-simbolica del forum. Siam pirati, che volevate forse una benda per occhio, un cappello o un fodero per la sciabola? Tsk, allora non ci conoscete bene... Chiacchiere anche in L'ora del tè, con in News & Rum due nuovi sfoghi-considerazioni.

In Scrittura collettiva e Area contest due nuovi contributi al bestiario fantastico e a un post to post, e in Festival gli ultimi preparativi per il ritrovo al Pisa Book Festival di questo weekend e le ultime news sul raduno di Bologna del 7 dicembre.

Ma andiamo sul serio: in Area contest ci siete già passati? Perchè il contest Chiavi in mano 2° edizione si sta popolando di sempre nuovi racconti. E i titoli sono già un programma. E chiudiamo con lo Spazio autori: mentre è attiva la votazione per il racconto del mese di ottobre, ben otto nuovi racconti per novembre!

E insomma, la nave pullula di attività, c'è da essere sobbisfatti, non vi sentite parte di una grande famiglia? Avete pelato le vostre patate oggi? E allora non vi resta che gridare con me: "Forza capitani!" 
www.pescepirata.it

Il forum

Gli altri bollettini di navigazione.


0 commenti:

Posta un commento