lunedì 14 ottobre 2013

Bollettino di navigazione, 14 ottobre, terzo anno in mare


Buenas noches amicis de la las noches! (si vede che ho passato la serata sulla Ilha de Itaparica?) Questas setimanas las naves corres sul mar come sempres, novidas al horihontes e... ok la smetto con lo spagnolo (si vede che non lo conosco?)

Beh, veniamo agli eventi di questa settimana: due nuovi pirati cui cantare lo vostre migliori canzoncine della buonanotte in Giuramento (siamo pirati ma anche teneroni, lo sapete)

In Area contest, mentre aspettiamo il nuovo contest "Chiavi in mano", novità sulla pubblicazione del contest "Diversosaròio", e appare la copertina della raccolta "Natale a Ferragosto", della quale si ultimano gli editing in Editatemi.

In Allenamento Barbara ci propone i suoi dieci minuti (non di arrabbiatura, eh), mentre in Spazio autori tre nuovi testi per il mese di ottobre (questo mese scelta ricca).

Diverse segnalazioni di libri in Libri sul comodino, Segnalati da voi e PescePiratA Kids, nella sezione chiamata amichevolmente ambarabà.

Poi, chiacchiere e segnalazioni in Mondo editoriale, in L'ora del tè (alcune buone alcune così così) e in Taverna.

Detto ciò, amicis della noches, rimanes solos una cosas da dires: alzates le vostres sciaboles e gridates: forza capitani!

www.pescepirata.it

Il forum

Gli altri bollettini di navigazione.


0 commenti:

Posta un commento