giovedì 3 maggio 2018

Navi, crociere, vacanze




Non siamo andati in vacanza, vi piacerebbe? Cioè ci sarebbe piaciuto tantissimo ma non è così. Se vi è sembrato che quattro ragnatele siano spuntate qua e là, non vi preopccupate, ci preoccupiamo già noi che siamo aracnofobici, a toglierle. Cosa è successo?
Neh è una lunga storia ma come ogni nave che si rispetti anche qui abbiamo avuto problemi con il mare, le onde, la barca, i capitani sempre ubriachi e in coma, una sirena fuori uso e mettiamoci pure qualche altra cosa tanto non guasta mai. Ora bando alle [i]scusem [/i]torniamo a veleggiare come abbiamo sempre fatto. Ci piace scrivere, scriviamo. Ci piace leggere, leggiamo. Ci piace dire corbellerie ubriachi, beh..magari... non so fate voi. A breve faremo il post sulle votazioni del mese. Ne abbiamo forse due in stand bye, si scrive così?, e tornerò anche ad allietarvi con i miei racconti strappa mal di testa che non si capiscono, troppo introspettivi, accidenti a te e quando non spieghi. Bene ciurma. Avete domande?
Beh se sì scrivetele. Fanno sempre comodo due risposte in più nella vita.  :LOLP:
Vi prometto che vi riporto anche i capitani quando li ripulisco e li faccio uscire dal coma etilico. Pensavano di aver trovato il tesoro dei tesori e invece era ... ve lo racconto più in là.

0 commenti:

Posta un commento